Forza Nuova è l’avanguardia della ricostruzione nazionale, fondata sulla fedeltà all’ordine naturale, connessa alle radici dell’identità italiana ed europea e proiettata nel futuro.

Dio, Patria e Famiglia è il motto che indica i principi cardine dell’azione forzanovista; non slogan stantio e superato ma vera linfa vitale per la vita del consorzio umano associato chiamato ad edificare civiltà, ossia a realizzare la forma più alta possibile di convivenza tra gli uomini che è tale se conforme alla verità oggettiva che caratterizza l’esistente.

La necessità di fermare lo stato di decadenza morale e fisica in cui versa il popolo italiano – ed attuare la giusta inversione di tendenza, volta alla ricostruzione di quanto è stato, ed è ancora, deturpato da decenni di inettitudine, servilismo, malaffare ed empietà varie – è cosa improcrastinabile.

Per questo Forza Nuova si è costituita ed opera, ad ogni livello: culturale, politico e sociale.

Forza Nuova ha alzato la sua bandiera e indicato la via, chiamando a raccolta i più validi elementi della comunità nazionale coscienti di dover dare il proprio contributo alla realizzazione del bene comune ed al riscatto della Patria, nel solco della migliore tradizione nazionale che è romana e cristiana.

San Michele Arcangelo

principe della milizia celeste

guidaci e difendici nel combattimento.





Print Friendly