piedini

Sabato 30 gennaio, dalle ore 15.00, in P.zza Oberdan a Milano, Forza Nuova organizza un presidio con gazebo di raccolta firme per bloccare l’iter legislativo del DDL CIRINNA’.

 

I militanti forzanovisti meneghini,  che non riusciranno ad unirsi alle camicie bianche del nostro Movimento nella manifestazione romana del Family Day, offriranno a tutti i milanesi che non potranno essere presenti al Circo Massimo, la possibilità di dimostrare la propria opposizione al DDL Cirinnà.

 

Questo provvedimento legislativo, imposto da UE e lobby LGBT, trova come esecutore in Italia un governo di servi ed inetti. Un Governo ed un Presidente del Consiglio eletti da nessuno, hanno l’ardire e l’arroganza di imporre alla Nazione una ferita profonda che, se passasse, difficilmente potrà essere rimarginata.

ierioggi

 

Il DDL Cirinnà segnerà necessariamente una lenta caduta di ogni principio e valore in merito al rispetto della vita nascente e della centralità della famiglia naturale come fondamento della nostra società civile.

 

Il DDL Cirinnà, non solo stravolge le fondamenta del vivere civile introducendo tutele per unioni che andrebbero solamente tollerate e taciute, ma estende la sua visione malata anche alla possibilità di adottare bambini, per le coppie omosessuali, aprendo di fatto le porte ad un mondo di orrore che prevede banche di ovuli e spermatozoi in vendita, uteri in affitto, bambini fabbricati in serie e scelti da cataloghi con tanto di listino prezzi associato.

gay tutelati

Forza Nuova ribadisce il proprio “NO”, fermo ed irremovibile, ad ogni possibile trattativa o concessione a qualsivoglia forma di “legalizzazione” delle unioni omosessuali.

L’opposizione alle unioni gay diventa vera e propria battaglia quando si passa al concepire come “possibile diritto” l’adozione di bambini per coppie gay.

 

A tutti i Gandolfini e cattolici imbelli, Forza Nuova ricorda che il nostro movimento difende dal 1997, senza sosta e risparmio di forze, i principi per i quali loro si svegliano oggi, dopo decenni di torpore e connivenze politiche con improbabili referenti politici cristiani, centristi e popolari.

 

Le camicie bianche di Forza Nuova non hanno bisogno dell’autorizzazione di nessuno per sfilare nelle piazze e nelle strade delle nostre città, men che meno del placet di Gandolfini!

Forza Nuova sarà a Roma al Circo Massimo ed a Milano in P.zza Oberdan per tutti i milanesi che non potranno recarsi nella capitale.

affidereste

Print Friendly