Gratosoglio_1luglio_2

Domani sera, mercoledì 1 luglio, la gente del Gratosoglio si metterà in cammino.
Le camicie bianche di Forza Nuova marceranno al fianco dei cittadini del Gratosoglio, così come hanno marciato a Rogoredo, così come marceranno sempre, ovunque il Popolo italiano scenderà in strada per rivendicare il diritto alla dignità, alla sicurezza, al proprio futuro.
Dopo il grande successo della marcia di Rogoredo, stanno giungendo, ai riferimenti pubblici di Forza Nuova, richieste di aiuto ed intervento da tutti i quartieri popolari di Milano.
Niguarda, Giambellino, Lambrate, V.le Padova … sembra che tutta Milano stia per esplodere in piazza.
Forza Nuova ci sarà!
Abbiamo letto fantasiose ricostruzioni giornalistiche che vorrebbero il nostro movimento tramare nell’ombra per incendiare le periferie.
Sarebbe comodo se così fosse … ma per i vampiri che da anni stuprano ed annientano la nostra città, il problema è un pelo più serio.
E’ il popolo delle periferie che sta muovendosi, da solo, senza bisogno di qualcuno che lo aizzi … se si rivolge a Forza Nuova è perchè riconosce in Forza Nuova un movimento puro, totalmente altro dalla politica politicante.
La gente di Rogoredo ha salutato e ringraziato Forza Nuova con un boato unanime … nessuna forzatura … simbiosi di popolo.
Forza Nuova non lascerà sola la gente dei quartieri popolari di Milano.
Se le marce non basteranno, si comincerà con la sorveglianza diretta dei quartieri, si proseguirà con la legittima azione popolare che si concretizza quando il governo e le amministrazioni diventano totalmente assenti, inette, ignave e complici del disfacimento pubblico.
Forza Nuova sarà sempre al fianco del proprio popolo contro i Pisapia di oggi e di domani!

Print Friendly, PDF & Email