FN famiglia9

27 GIUGNO, H. 15.00 , PIAZZA SAN CARLO , MILANO !

LE CAMICIE BIANCHE DI FORZA NUOVA IN DIFESA DELLA FAMIGLIA NATURALE.

 

Il 27 giugno 2015, a Milano non sfilerà soltanto il solito orrendo caravanserraglio di sodomiti, lesbiche e corte dei miracoli associata,

il 27 giugno, Milano non vivrà inerme l’ennesima ferita a causa di questa sfilata immorale ed oscena,

il 27 giugno la nostra Città non subirà muta l’onta di vedere i suoi massimi rappresentanti istituzionali aprire l’infame colonna con fascia tricolore e sorrisi, pronti a dispensare diritti ad ogni perversione , dopo aver gettato la città nel più totale caos e disastro sociale per manifesta incapacità amministrativa e  per favoreggiamento dell’immigrazione selvaggia,

il 27 giugno, Milano vivrà il proprio riscatto!

In pieno centro cittadino, in piazza San Carlo, dalle prime ore del pomeriggio, da tutta la regione, giungeranno a decine le camicie bianche di Forza Nuova!

I militanti forzanovisti daranno vita ad un Presidio per la difesa della FAMIGLIA NATURALE, l’unica e sola famiglia possibile, l’unica e sola famiglia a cui uno Stato serio e civile deve tributare rispetto, riconoscimento e tutela.

Forza Nuova , con il presidio di Orgoglio della Famiglia Naturale, vuole dare un segno forte ed inequivocabile a tutti i cittadini italiani intimoriti, alle famiglie sconfortate, ai cattolici sfiduciati … LA BATTAGLIA NON E’ PERSA! LA BATTAGLIA SI PUO’ ANCORA VINCERE!

Che nessun Italiano si lasci abbattere da sindaci ed assessori che in magna pompa si faranno capofila di una processione ignobile, coi bollini di patrocinio anche di Lega e Regione, sedicenti e finti difensori a proprio tornaconto elettorale, della famiglia naturale.

Che nessun padre e madre si faccia abbattere dalle dichiarazioni di politici e prime cariche dello stato a favore di quell’ orrore che sono i matrimoni omosessuali, sconfitta dell’umanità.

Che nessun Cattolico si faccia piegare e si senta vinto dal dilagare dell’oscenità e dall’ allegra connivenza della classe politica.

Che ogni Patriota sappia e senta in se’ con fermezza e serenità che tutto ciò non è ancora deciso, che il periodo della delega politica ai partiti è finito … che le battaglie si possono ancora vincere, facendosi carico direttamente ed in prima persona dell’ònere e dell’onòre della battaglia.

Le bandiere di Forza Nuova e le camicie bianche dei nostri militanti, Sabato 27 giugno, a Milano, saranno l’avanguardia del riscatto morale del nostro popolo.

COMBATTERE PER LA FAMIGLIA,

PER I NOSTRI FIGLI, PER IL FUTURO DELLA NOSTRA PATRIA,

E’ UN DOVERE!

Print Friendly, PDF & Email