sabato9maggio_2

Forza Nuova, sabato 9 maggio, dalle ore 15.00 sarà in P.zza San Carlo (C.so Vittorio Emanuele) a Milano con un presidio informativo contro l’aborto e per festeggiare la Festa della Mamma.

Sabato prossimo, sarà una bellissima giornata di lotta per la Verità.

Dopo la marcia No194 dello scorso 12 Aprile, durante la quale le camicie bianche forzanoviste hanno dovuto difendere il pacifico svolgimento del corteo Per la Vita dall’odio e dalla violenza di invasati filo-abortisti,

Forza Nuova, questo sabato, porterà in pieno centro a Milano l’informazione vera, cruda, diretta su cosa sia realmente l’aborto, scempio ed omicidio di stato.

Verranno mostrate le immagini degli aborti,

verrà distribuito materiale informativo,

verrà proiettato su di uno schermo, per tutta la durata del presidio, senza soluzione di continuità, il filmato “l’Urlo Silenzioso”.

Sarà un pugno nello stomaco all’ indifferenza, all’ignoranza, alla falsità ed alla superficialità con cui viene ancora difeso e garantito per legge e pagato con i soldi pubblici questo olocausto di innocenti.

A chi si sentirà colpito, scosso, disgustato da quelle immagini diremo “Non odiate chi vi da il messaggio, odiate l’ingiustizia che vi viene mostrata” !

Anticipando di un giorno la Festa della Mamma, Forza Nuova regalerà alle mamme che passeranno per P.zza San Carlo la spilletta dei “Piedini Preziosi”, spilletta che rappresenta il calco dei piedini di un feto di 12 settimane nel grembo materno.

Feto che ogni mamma, in quanto tale, ha accolto, difeso ed a cui non ha negato la vita ed il diritto di nascere.

Quale regalo migliore per le mamme che potersi fregiare del simbolo di quella vita che hanno desiderato e fatto sbocciare ?!?

Festeggiare la festa della mamma sarà anche un modo per ribadire quanto per natura è già evidente e non avrebbe bisogno di difese o grandi spiegazioni: esistono uomini e donne, padri e madri … nessun  gentitore1 e genitore2.

Sabato 9 maggio, Milano vedrà la verità dell’aborto ..

… festeggerà il trionfo della vita, con l’omaggio alle mamme.

Le camicie bianche di Forza Nuova, ancora una volta presteranno la loro militanza per la difesa della famiglia naturale e per la difesa della vita dal suo concepimento sino alla fine naturale.

Difendere la Vita e la Verità è l’unica Via che Forza Nuova conosce per rispondere a quei mentecatti, degni eredi dei gappisti partigiani che per la terza volta hanno colpito da infami mafiosi una sede vuota, di notte, vili e codardi, provando a dare fuoco ai locali di un’associazione che ci ospita allo Stadera.

Ancora non lo hanno capito… l’antifascismo militante potrà  solo infastidirci o farci perdere tempo  … non potrà mai fermarci !

Print Friendly, PDF & Email