gay

Forza Nuova (www.forzanuova.org)  aderisce alle iniziative di raccolta firme, contro la legge sull’omofobia promosse da la Nuova Bussola Quotidiana (www.lanuovabq.it)  e Giuristi per la Vita (www.giuristiperlavita.org) .

Nel pomeriggio del prossimo venerdì 26 luglio, Forza Nuova allestirà in Piazza San Babila, a Milano, un banchetto per la raccolta delle firme contro la legge liberticida che vuole imbavagliare chi non si piega all’immoralità imposta per legge.

Con l’assurda scusa di voler tutelare le persone omosessuali, la lobby omosessualista pretende – attraverso una legge dello Stato, pena la galera – di imporre il silenzio a quanti non intendono accettare supinamente modelli contrari all’ordine naturale e capaci di minare l’integrità del consorzio civile.

Forza Nuova, fedele alla propria vocazione di compagine nata per promuovere la ricostruzione nazionale, si mobilita contro il pericolo di una legge ingiusta, che, oltre a ledere la libertà di espressione e rappresentare un grave attentato ai diritti della Verità, costituisce una tappa fondamentale nel processo di dissoluzione morale e fisica del popolo italiano.

Forza Nuova Milano

 

Print Friendly, PDF & Email